Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 18 febbraio 2022 ore 11:08

Domenica open day vaccinale per i bambini

Appuntamento al centro della Fabbrichina dalle ore 14,30 alle ore 19,30 ad ingresso libero quindi senza prenotazione



POGGIBONSI — Prosegue a pieno ritmo la campagna di vaccinazione pediatrica anti Covid promossa dalla Regione. La Asl Toscana sud est organizza per i prossimi fine settimana degli appuntamenti dedicati ai bambini di fascia di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

I primi open day saranno domenica 20 febbraio in provincia di Arezzo a Castiglion Fiorentino la mattina, dalle ore 8 alle ore 14 presso la Casa della Salute in via della Madonna del Rivaio e a Colle Val D'Elsa, nel pomeriggio dalle 14,30 alle 19,30, al centro vaccinale della Fabbrichina.
A disposizione delle famiglie saranno presenti i pediatri per consulenze o informazioni. 

L’accesso per i bambini sarà libero, dovranno però essere accompagnati da entrambi i genitori oppure da uno solo con la delega dell’altro, e potranno sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid senza prenotazione sul portale regionale. 

Prosegue la campagna di protezione nei confronti dei bambini, ancora la categoria più soggetta a infettarsi in questa fase, nonostante il calo sensibile del contagio generale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno