Attualità sabato 20 marzo 2021 ore 10:34
Il Comune rassicura sui lavori nel centro storico

Dopo le polemiche relative al rattoppo di bitume al posto delle pietre, l'Amministrazione garantisce un rapido ripristino
POGGIBONSI — Dopo l'articolo su questo giornale che mostrava lo stato delle riparazione in via San Lucchese, le tante polemiche e segnalazioni dei cittadini, da Palazzo comunale hanno voluto chiarire la situazione.
L'Amministrazione ha inteso quindi rassicurare i cittadini che presto lo storico selciato in mattoni sarà ripristinato e che le "toppe" di bitume saranno rimosse.
"Acque ha riparato alcune perdite, i tecnici devono adesso valutare la resa dell'intervento. Per questo è stato fatto un ripristino temporaneo del manto, utile a riaprire subito la strada. Non appena concluse le verifiche verrà effettuato un ripristino adeguato dei luoghi" spiegano dagli uffici di piazza Cavour.
Adesso gli abitanti attenderanno con pazienza che i vari controlli siano stati fatti e si augurano che la risistemazione con le tradizionali pietre, avvenga al più presto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI