Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:32 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 25 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
SailGP, si rompe l'ala del catamarano Team Australia: lo spettacolare incidente
SailGP, si rompe l'ala del catamarano Team Australia: lo spettacolare incidente

Attualità sabato 20 marzo 2021 ore 10:34

Il Comune rassicura sui lavori nel centro storico

Dopo le polemiche relative al rattoppo di bitume al posto delle pietre, l'Amministrazione garantisce un rapido ripristino



POGGIBONSI — Dopo l'articolo su questo giornale che mostrava lo stato delle riparazione in via San Lucchese, le tante polemiche e segnalazioni dei cittadini, da Palazzo comunale hanno voluto chiarire la situazione.

L'Amministrazione ha inteso quindi rassicurare i cittadini che presto lo storico selciato in mattoni sarà ripristinato e che le "toppe" di bitume saranno rimosse.

"Acque ha riparato alcune perdite, i tecnici devono adesso valutare la resa dell'intervento. Per questo è stato fatto un ripristino temporaneo del manto, utile a riaprire subito la strada. Non appena concluse le verifiche verrà effettuato un ripristino adeguato dei luoghi" spiegano dagli uffici di piazza Cavour.
Adesso gli abitanti attenderanno con pazienza che i vari controlli siano stati fatti e si augurano che la risistemazione con le tradizionali pietre, avvenga al più presto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia penitenziaria ha individuato lo stupefacente in un plico che avrebbe dovuto ricevere un uomo ristretto nel circuito 'alta sicurezza'
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità