Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:POGGIBONSI17°32°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Spettacoli giovedì 07 ottobre 2021 ore 10:16

Un concerto "Confidenziale" al Politeama

Esibizione di Federico Fiumani figura storica del rock italiano anni 80. Venerdì 8 ottobre uno spettacolo per pochi intimi



POGGIBONSI — Dopo l'incontro con Marco Malvaldi, il prossimo appuntamento di "Clic! Cose che accadono a Teatro- Discipline(s)" è in sala Set sempre a Poggibonsi. L'appuntamento è venerdì 8 ottobre alle 21.30 con la voce di Federico Fiumani cantante dei Diaframma gruppo rock fiorentino che negli anni 80 fece rumore nel panorama musicale italiano.

in "Confidenziale". un concerto per pochi intimi, solo 45 posti disponibili, una chicca per gourmet musicali amanti della musica ricercata e intima. Un evento piccolo peri numeri ma di grande significato per gli appassionati. 

Per poter accedere è necessario acquistare il biglietto alla cassa del teatro, al costo di 8 euro, ridotto 6 euro.Come per tutti gli eventi teatrali e cinematografici sarà necessario il green pass.

Un viaggio intenso e coinvolgente nella musica new wave degli anni 80 ma non solo, Fiumani accompagnato dal bassista Luca Cantasano ripercorrerà la sua carriera offrendo versioni inedite dei suoi più grandi successi. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del rock italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurata la targa indicante simbolicamente l'antica "fonte del Pinocchio" e la "Costa del Pinocchio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità