Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura martedì 05 ottobre 2021 ore 14:13

Un incontro in giallo con Marco Malvaldi

Questo pomeriggio alle ore 18 nella sala minore del Politeama lo scrittore presenta il suo nuovo libro "Bolle di sapone"



POGGIBONSI — Dopo l’anteprima di giovedì 30 settembre con Marco Vichi, sarà un altro giallista, Marco Malvaldi, ad aprire il calendario di ottobre di “Clic! Cose che accadono a Teatro” promosso da Fondazione Elsa in collaborazione con alcune associazioni del territorio.

Il primo appuntamento del mese sarà martedì 5 ottobre, alle 18 nella sala minore del Teatro Politeama, Marco Malvaldi presenterà il nuovo romanzo “Bolle di sapone”. “Bolle di sapone” è la nuova commedia gialla della saga del BarLume 

Il calendario degli eventi proseguirà venerdì 8 ottobre, alle 21.30 in sala Set, con il concerto di Federico Fiumani .In programma prossimamente anche lo spettacolo dei Sacchi di Sabbia "7 contro Tebe", il 15 ottobre, sarà la volta di "Mi chiamo Andrea, faccio fumetti", dedicato ad Andrea Pazienza, con l’attore Andrea Santonastaso. Il 21 ottobre proiezione del cortometraggio vincitore del Globo d'oro, "La stanza più fredda".

Per i più piccoli lo spettacolo per bambini "l bestiolini" il 23 ottobre, chiude il mese il concerto di Massimo Zamboni con "Il canto degli Sciagurati" il 28 ottobre. Un contenitore di eventi per adulti e per bambini che spazia dalla musica, al cinema, passando per il teatro. Un'idea per allietare i mesi autunnali visto il successo delle rassegne estive. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno