Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:58 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 18:30

Contributo affitto, si accede solo con lo Spid

L'identità elettronica sarà l'unico modo per per dialogare con gli uffici comunali. Novità introdotta dall'Amministrazione



POGGIBONSI — La crisi economica nata dal Covid fa sentire i suoi effetti sui bilanci familiari e molte famiglie sono in difficoltà a pagare le spese. Il Comune di Poggibonsi come ogni anno metta a disposizione delle risorse per i cittadini meno abbienti in questo caso per gli affitti.

In arrivo il bando per il fondo affitti 2021, le domande saranno aperte dal 12 aprile all’11 maggio. “Confermiamo il nostro impegno per garantire ai cittadini questo strumento di sostegno sempre importante - dice l’assessore alle politiche sociali Enrica Borgianni - I parametri sono stati definiti e il bando apre con una novità procedurale importante in quanto le domande potranno essere effettuate esclusivamente attraverso lo Spid". 

Una novità prevista dalle ultime normative sulla semplificazione che di fatto cambia il modo di dialogare con l'Amministrazione, cambiamento importante che rivoluziona le abitudini dei partecipanti ai bandi, in questo caso delle famiglie.

I requisiti per partecipare sona vari e sono descritti sul sito del Comune di Poggibonsi, saranno molte le persone interessate a questo sostegno vista la situazione di crisi del momento.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si attenua la corsa del virus nella vallata. Preoccupa Colle dove si registrano 12 positivi. Lento calo degli ospedalizzati
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità