Attualità sabato 25 marzo 2017 ore 13:05
Corsa di Alcide ai nastri di partenza

Già in movimento la macchina organizzativa della Corsa di Alcide che si svolge storicamente a Poggibonsi nel periodo estivo
POGGIBONSI — La gara storica di regolarità classica a strumentazione libera per auto d’epoca quest'anno disputerà la sua settima edizione.
L'appuntamento è dal 9 all’11 Giugno come sempre con l'organizzazione seguita da Aci-Sport e sarà aperta a equipaggi italiani e stranieri con vetture antecedenti al 1971.
Per tutti coloro che volessero iscriversi possono farlo entro il 28 Maggio .
Il percorso seguirà diversi punti dalla Valdelsa a Siena, da Monteriggioni a San Gimignano, fino alle scogliere dell’Argentario lungo un percorso di circa 600 chilometri con 102 tracciati a cronometro.
In programma anche l’assegnazione del trofeo intitolato a Bruno Macchi: al vincitore 91 bottiglie di vino tra le migliori produzioni italiane. L’organizzazione è a cura di Chianti Cup Racing Team in collaborazione con Altitude Eventi e con il Patrocinio della Regione Toscana, delle Province di Siena e Grosseto, della Città Metropolitana di Firenze e di tutti i Comuni attraversati dal percorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI