QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 12°13° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 11 novembre 2019

Attualità sabato 25 marzo 2017 ore 13:05

Corsa di Alcide ai nastri di partenza

Già in movimento la macchina organizzativa della Corsa di Alcide che si svolge storicamente a Poggibonsi nel periodo estivo



POGGIBONSI — La gara storica di regolarità classica a strumentazione libera per auto d’epoca quest'anno disputerà la sua settima edizione

L'appuntamento è dal 9 all’11 Giugno come sempre con l'organizzazione seguita da Aci-Sport e sarà aperta a equipaggi italiani e stranieri con vetture antecedenti al 1971. 

Per tutti coloro che volessero iscriversi possono farlo entro il 28 Maggio .

Il percorso seguirà diversi punti dalla Valdelsa a Siena, da Monteriggioni a San Gimignano, fino alle scogliere dell’Argentario lungo un percorso di circa 600 chilometri con 102 tracciati a cronometro. 

In programma anche l’assegnazione del trofeo intitolato a Bruno Macchi: al vincitore 91 bottiglie di vino tra le migliori produzioni italiane. L’organizzazione è a cura di Chianti Cup Racing Team in collaborazione con Altitude Eventi e con il Patrocinio della Regione Toscana, delle Province di Siena e Grosseto, della Città Metropolitana di Firenze e di tutti i Comuni attraversati dal percorso.



Tag

I funerali di Fred Bongusto, lungo applauso per l'ultimo saluto all'artista giramondo

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca