Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 02 novembre 2020 ore 18:52

Calano i ricoverati, i positivi sono 29

La provincia di Siena vede 62 casi. Continua a essere Poggibonsi il comune più colpito delle provincia con altri 13 contagiati



POGGIBONSI — La Valdelsa ha oggi 29 casi, mentre in tutta la provincia sono 62,c'è una buona notizia in questa giornata all'area Covid di Siena sono diminuiti i pazienti in terapia sono oggi 67 tre in meno di ieri, 9 in terapia intensiva.

Poggibonsi continua ad avere il primato di contagi, sono 13, a Monteriggioni 7, Barberino Tavarnelle 6,  Colle Valdelsa 2 e infine Sovicille 1. Totale 29 persone colpite dal virus.

Il gruppo più numeroso di pazienti ospedalizzati alle Scotte viene dalla Valdelsa con 24 persone.

Il positivo più anziano ha 90 anni e il più giovane una bambina colligiana di 2 anni.

Colle Di Val D'Elsa: donna di 47 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, bambina di 2 anni isolamento domiciliare, contatto di caso.

Monteriggioni: donna di 27 anni isolamento domiciliare, uomo di 38 anni isolamento domiciliare, donna di 65 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, bambino di 7 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, uomo di 41 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, donna di 43 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, donna di 47 anni isolamento domiciliare.

Poggibonsi: uomo di 19 anni isolamento domiciliare, uomo di 40 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, donna di 60 anni isolamento domiciliare, uomo di 64 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, uomo di 78 anni isolamento domiciliare, donna di 87 anni isolamento domiciliare, uomo di 90 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, sintomatico, donna di 18 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, uomo di 30 anni isolamento domiciliare, donna di 31 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, donna di 38 anni isolamento domiciliare, donna di 42 anni isolamento domiciliare, contatto di caso, uomo di 52 anni isolamento domiciliare, contatto di caso.

Sovicille: uomo di 79 anni isolamento domiciliare, contatto di caso.

Asl centro: Barberino Tavarnelle 6 casi.
Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi in questi giorni in provincia di Arezzo, Grosseto e Siena ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato per il momento, 155 contatti per i casi di Siena che sono già stati immediatamente posti in isolamento. I positivi in carico sono 2853 a domicilio 34 presso strutture di cure intermedie e 34 presso l'albergo sanitario. Ci sono 39 ricoverati presso le Malattie infettive e 12 in Terapia intensiva dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 100 presso le Malattie infettive e 21 in Terapia intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo. L'area Covid di Siena come detto ospita 67 persone di cui 8 in terapia intensiva.

L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 2.768 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno