Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 12 luglio 2021 ore 17:30

Covid, sono 2 i contagi in Valdelsa

Il virus è stato riscontrato a Barberino-Tavarnelle e Sovicille. Migliora la situazione dei ricoveri a "le Scotte" di Siena



POGGIBONSI — Dopo parecchi giorni torna il virus nel Chianti. Sono 2 i casi di oggi,1 registrato a Barberino-Tavarnelle e 1 a Sovicille.

Sono 253 i tamponi eseguiti dalla Asl che ha anche dichiarato definitivamente guarite 3 persone.

All'ospedale "San Donato" di Arezzo ci sono sempre 2 pazienti e uno di questi si trova in "Terapia Intensiva". Al "Misericordia" di Grosseto i degenti sono 6. Purtroppo al nosocomio maremmano è deceduto un uomo di 61 anni per complicazioni dovute al Coronavirus.
Migliora la situazione dei ricoveri a "Le Scotte" di Siena dove ci sono 6 pazienti in bolla Covid e nessuno in "Rianimazione".

Attualmente sono 81 i positivi in provincia di Siena mentre sono a quota117  le persone costrette alla quarantena perché contatti di caso.

Nell'intera Area Vasta ci sono 14 contagiati e di questi 9 sono residenti nell'Aretino, 2 nel Senese (compresa l'Azienda Ospedaliera), 2 nel Grossetano e extra Usl

Casi in aumento, ma gli ospedali continuano a scendere Clicca qui per vedere il dato regionale di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno