Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità mercoledì 02 novembre 2016 ore 14:10

"Donare con l'arte", successo per l'asta di quadri

Venticinque opere aggiudicate per l'evento promosso dall'Associazione Arti Visive nell'ambito del progetto "Poggibonsi uniti in gesti profondi"



POGGIBONSI — E' stato raccolto un totale di mille e 220 euro da destinarsi alle popolazioni terremotate. Il successo dell'asta di quadri, organizzata a Poggibonsi nella Sala Quadri del Comune lo scorso sabato,ha portato ad un risultato eccezionale che si somma alle tante iniziative sul territorio comunale.

"A nome dell'Associazione – ha dichiarato il presidente Claudio Giomi - ringrazio sentitamente tutte le persone che in vario modo hanno contribuito al successo dell'iniziativa. L'Amministrazione Comunale, la Confraternita della Misericordia di Poggibonsi, Marco Panti, Paola Mazzola, Mauro Tanzini. Ringrazio soprattutto la cittadinanza che generosamente ha contribuito a questo evento e tutti gli artisti che donando le loro opere hanno dato anche una parte di sé a chi ne ha più bisogno".
Il progetto si inseriva all'interno di "Poggibonsi – uniti in gesti profondi' che fin da subito ha riunito in un unico scopo una moltitudine di associazioni e cittadini mobilitati per aiutare le comunità colpite dal sisma.

Gli artisti che hanno donato le loro opere sono: Roberto Angiolini, Romanella Borri, Daniela Beghè, Claudia Corsi, Maria Pina Costanzo, Liboria Di Dia, Tiziana Fusi, Franco Giannini, Zelda Ghizzani, Claudio Giomi, Barbara Greco, Franca Isoni, Antonella Lomonaco, Anna Marri, Paola Mazzola, Mara Nattelli, Gabriella Panti, Luigi Poggiali, Lea Prati, Piero Sani, Sandra Sembianti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca