Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:POGGIBONSI11°19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 04 maggio 2022 ore 16:15

Donazioni di sangue per la Festa della mamma

L'iniziativa a Campostaggia per la ricorrenza e incentivare così la donazione, un gesto sempre importante di cui non basta mai il bisogno



POGGIBONSI — Venerdì 6 maggio il centro trasfusionale dell’ospedale della Valdelsa celebrerà un evento particolare. La Festa della mamma, ricorrenza che cade ogni anno l’8 maggio. 

Un appuntamento che rientra nel programma nelle iniziative pianificate dalla Asl Toscana sud est nei centri trasfusionali di tutte e tre le Province per promuovere la donazione di sangue e plasma. “Con le associazioni festeggeremo con piacere la Festa della mamma accogliendo le donne che verranno assieme alle proprie figlie, - dice la responsabile di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale del presidio valdelsano Elena Marchini. - Regaleremo a tutte loro un dolce come omaggio per la sensibilità dimostrata per una tema così importante come quello della donazione”.

Il centro trasfusionale di Campostaggia sarà aperto alle donazioni dalle 8 alle 11.30. Tutti potranno andare a donare ma è consigliabile prenotare tramite le associazioni di volontariato. Un gesto di solidarietà e di amore verso gli altri di cui c'è sempre la necessità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità