Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:POGGIBONSI12°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Spettacoli giovedì 22 luglio 2021 ore 14:51

Doppia serata rock in Valdelsa

A San Gimiganano si esibiscono i Doc una cover di Da Andrè. A Poggibonsi la band emergente "La Monarchia". Entrambi gli eventi questa sera



POGGIBONSI — C'è l'imbarazzo della scelta per chi ama la musica leggera, questa sera nella vallata ben 2 eventi per gli appassionati di queste sonorità. Un doppio evento che mette a confronto i brani di Fabrizio De Andrè eseguiti dai Doc alla Rocca di Montestaffolii a San Gimignano nell'ambito della rassegna "Accade d'estate" alle 21,30.

Nel capoluogo, in piazza Matteotti, i commercianti di Via Maestra in collaborazione con Frates donatori di sangue, propongono le musiche originali di un gruppo valdelsano emergente. La band "La Monarchia" sempre stasera si esibirà dalle 21, proponendo i suoi pezzi inediti.

Si tratta quindi di ben 2 appuntamenti nel panorama valdelsano, una sfida virtuale tra gli amanti del "sempreverde" De Andrè e quelli delle novità musicali che saranno sotto il palco de "La Monarchia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità