Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:03 METEO:POGGIBONSI13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, a Milano folla sui Navigli nell'ultimo weekend in fascia gialla

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 17:40

A Campostaggia svolti 360 tamponi in un giorno

Grande affluenza allo screening di massa che interessa le scuole superiori. La Asl comunica che potranno esserci disagi anche nei prossimi giorni



POGGIBONSI — Questa mattina si sono verificati problemi nell’accesso al drive through situato davanti all’ospedale di Poggibonsi a causa del notevole afflusso di mezzi. Come abbiamo documentato anche dalle colonne di Quinews.

Le esigenze di ampliare il tracciamento, come spiega la Asl Toscana Sud Est, hanno portato all’effettuazione di 360 tamponi nella sola giornata di oggi, con un considerevole sforzo logistico che ha richiesto anche l’impegno della Polizia Municipale.

I disagi potrebbero ripetersi nei prossimi giorni a causa della grande richiesta di test da svolgere al drive through. È stato infatti attivato uno screening di massa sugli alunni delle scuole superiori della Valdelsa che coinvolgerà un grande numero di ragazzi e le loro famiglie.  Un'operazione per controllare e limitare il numero dei contagi che nella zona hanno raggiunto numeri significativi.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità