Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 16 febbraio 2021 ore 16:43

Lega al vetriolo sull'ingorgo a Campostaggia

Il caos di questa mattina all'ospedale della Valdelsa generato dalla fila per i tamponi ha innescato le proteste anche di tanti cittadini



POGGIBONSI — Il mega ingorgo di oggi all'ospedale di Poggibonsi, determinato da uno screening di massa, ha generato tante proteste tra i cittadini che sono state condivise anche dalla Lega. Il partito ha comunicato il proprio stupore nel rilevare il caos provocato dall'eccezionale affluenza al drive trough.

"Questa mattina, molti cittadini che avevano programmato visite presso l'Ospedale di Campostaggia o avevano necessità di recarsi al Pronto Soccorso, nonché numerosi operatori sanitari che avrebbero dovuto entrare a lavoro, hanno avuto grandi difficoltà ed in alcuni casi sono stati di fatto impossibilitati ad accedere al nosocomio per il maxi ingorgo di auto dovuto alla totale mancanza di organizzazione nell'effettuazione dei tamponi anti-Covid programmati" 

I consiglieri comunali della Lega, quindi, chiedono spiegazioni alla Direzione Sanitaria dell'Ospedale e al sindaco Bussagli. "E' evidente che l'organizzazione non ha funzionato. Vorremmo che chi di dovere desse spiegazioni alla cittadinanza sui motivi che hanno portato a questo grande caos, nella speranza che, nel caso dovessero esserci necessità ed emergenze analoghe, si trovino soluzioni più congrue per non bloccare l'intero ospedale e la normale viabilità di una delle principali arterie viarie della zona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità