comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:52 METEO:POGGIBONSI15°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Dai bergamotti all'asino: il corto di Muccino che racconta la Calabria (e fa infuriare i calabresi)

Politica martedì 22 settembre 2020 ore 16:32

Elezioni, tutto liscio. Il grazie del sindaco

Quasi 15 mila persone alle urne. Nessun intoppo o problema nella due giorni elettorale



POGGIBONSI — Grazie a tutti i cittadini e le cittadine che si sono recati alle urne e a tutti coloro che si sono adoperati per garantire il buon funzionamento delle operazioni di voto”. 

Così il sindaco David Bussagli all'indomani dell’appuntamento elettorale che si è svolto domenica 20 e lunedì 21 settembre.

Il sindaco puntualizza i suoi ringraziamenti e li indirizza verso coloro che hanno reso possibile tutto ciò: i cittadini, i presidenti di seggio, i segretari, gli scrutatori e tutti coloro che hanno dato la propria disponibilità per questo compito in questo periodo di emergenza.

Vengono menzionate le associazioni di volontariato che hanno supportato come sempre i tanti servizi fondamentali per garantire il voto, aggiungendo quest’anno anche il contributo all'attività di sorveglianza fuori dai seggi e dai plessi, tutte le Forze dell’ordine, sempre presenti, e alle scuole per la disponibilità.

Ci tiene a ringraziare il personale degli uffici comunali che si è adoperato senza indugio per organizzare al meglio le operazioni.

Un lavoro che ha garantito a quasi 15 mila persone il voto in sicurezza e permettendo alle elezioni di svolgersi in completa sicurezza e senza intoppi.

La giornata di oggi, 22 settembre, è dedicata allo smontaggio dei seggi, al ripristino dei luoghi e alla loro sanificazione per la ripresa della normale attività didattica da domani, 23 settembre.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità