Politica martedì 22 settembre 2020 ore 16:32
Elezioni, tutto liscio. Il grazie del sindaco

Quasi 15 mila persone alle urne. Nessun intoppo o problema nella due giorni elettorale
POGGIBONSI — “Grazie a tutti i cittadini e le cittadine che si sono recati alle urne e a tutti coloro che si sono adoperati per garantire il buon funzionamento delle operazioni di voto”.
Così il sindaco David Bussagli all'indomani dell’appuntamento elettorale che si è svolto domenica 20 e lunedì 21 settembre.
Il sindaco puntualizza i suoi ringraziamenti e li indirizza verso coloro che hanno reso possibile tutto ciò: i cittadini, i presidenti di seggio, i segretari, gli scrutatori e tutti coloro che hanno dato la propria disponibilità per questo compito in questo periodo di emergenza.
Vengono menzionate le associazioni di volontariato che hanno supportato come sempre i tanti servizi fondamentali per garantire il voto, aggiungendo quest’anno anche il contributo all'attività di sorveglianza fuori dai seggi e dai plessi, tutte le Forze dell’ordine, sempre presenti, e alle scuole per la disponibilità.
Ci tiene a ringraziare il personale degli uffici comunali che si è adoperato senza indugio per organizzare al meglio le operazioni.
Un lavoro che ha garantito a quasi 15 mila persone il voto in sicurezza e permettendo alle elezioni di svolgersi in completa sicurezza e senza intoppi.
La giornata di oggi, 22 settembre, è dedicata allo smontaggio dei seggi, al ripristino dei luoghi e alla loro sanificazione per la ripresa della normale attività didattica da domani, 23 settembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI