Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:POGGIBONSI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage in una scuola in Texas, in un video il momento in cui il killer entra nell'edificio

Politica mercoledì 07 luglio 2021 ore 11:33

Entra nel vivo la Festa dell'Unità

Da domani appuntamenti e incontri politici di spessore. Il 22 luglio sarà presenta anche il Presidente della Regione Giani



POGGIBONSI — Torna anche quest'anno la festa del Pd a Poggibonsi e anche quest'anno sarà in formato ridotto nella sede del Partito negli spazi della Ginestra, in via Trento.

Domani ci sarà il primo appuntamento importante, l'incontro alle 21,30, con Simone Bezzini Assessore regionale alla Sanità, Enrico Sostegni presidente della commissione sanità e il sindaco Bussagli. 

Venerdì 9 sarà presentato il libro "Le avventure della gatta Vittoria" di Umberto Trezzi. Domenica ci sarà il tradizionale incontro tra la giunta e i cittadini. Tutti gli appuntamenti alle ore 21,30.

La prossima settimana gli stand con ristorante libreria riapriranno giovedì 15 luglio con la presenza di Alessandra Nardini Assessore regionale all'istruzione. Il giorno successivo il Consigliere regionale Dika parlerà di giovani, mentre la domenica 18, l'Onorevole Cenni presenterà il libro "La politica è donna" con l'autrice Tommasina Materozzi".

Il clou sarà il 22 luglio con la presenza del Governatore Giani, il venerdì tornerà Susanna Cenni con il segretario provinciale Valenti. La Festa si concluderà il 24 luglio con la presentazione del libro "Caro, questa sera cucini tu" di Rosanna Pugnalini. 

Tutti gli eventi inizieranno alle 21,30. Una versione ridotta della Festa dell'Unità che si svolgeva al Bernino e che da 2 anni per motivi legati alla pandemia è possibile portare avanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gioia dell'Arcivescovo per l'elezione dell'amico "Matteo": auguri di buon lavoro Cardinale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità