Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica martedì 29 giugno 2021 ore 20:05

Il Pd riparte dalla cultura

All'iniziativa, moderata da Serenella Pallecchi, parteciperanno Rosa Maria Di Giorgi, Chiara Lanari, Silvia Priscilla Bruni, Francesca Mazzocchi



COLLE VAL D'ELSA — Per la prima volta in presenza dopo la sospensione di tutte le attività nell’autunno-inverno scorsi, il Partito democratico di Colle di Val d’Elsa sceglie di ripartire ufficialmente con un dibattito sulla cultura, come motore di rilancio economico e sociale della comunità. 

L’iniziativa, moderata da Serenella Pallecchi della Segreteria Pd di Colle , vedrà la partecipazione di Rosa Maria Di Giorgi, Parlamentare e capogruppo Pd in Commissione Cultura alla Camera dei Deputati; Chiara Lanari, dell’Assessorato alla Cultura presso la Regione Toscana; Silvia Priscilla Bruni, attrice ed educatrice; Francesca Mazzocchi, Responsabile Relazioni Esterne di LAMA impresa sociale. 

L’incontro conclude un percorso di ascolto, portato avanti negli ultimi mesi dal Pd colligiano con  idiversi attori culturali del territorio, che hanno espresso l’esigenza di interventi mirati al centro delle azioni politiche locali, regionali e nazionali. 

“Finalmente – sottolinea Daniele Boschi, Segretario del Pd di Colle di Val d’Elsa – torniamo a fare politica in pubblico e abbiamo scelto di farlo partendo dalla cultura, uno dei pilastri del programma di legislatura del Sindaco Donati e della maggioranza che lo sostiene. Siamo partiti dall’ascolto del ricco e variegato mondo degli attori culturali colligiani ì perché volevamo comprenderne le difficoltà e inquadrarne le aspettative."

L'incontro è previsto per il 5 luglio alle ore 18 in Piazza Arnolfo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità