Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla e paura: un grosso squalo davanti alla spiaggia di Gran Canaria

Attualità mercoledì 30 marzo 2022 ore 11:59

Nasce "Bottega 26" una nuova casa della musica

Appuntamento il 16 aprile per inaugurare il locale di musica live in Valdelsa. Un evento che segna il ritorno sulla scena dello staff del Sonar



POGGIBONSI — Avrà un sapore particolare tornare ad ascoltare band live, un gusto di revival di una stagione gloriosa per il settore musicale underground che aveva nella vallata uno dei suoi capisaldi. Risorge dalle ceneri il "Sonar" cambiando luogo e nome, ma resta lo staff che lo ha reso uno dei punti di riferimento in tutta la Toscana.

Il 16 aprile sarà il giorno i cui si accenderanno le luci sul palco del Bottega 26 e riprenderà la musica dal vivo a Poggibonsi, dopo le passate esperienze del “Tortuga” e del “26 Nero”. Torna proprio in questa sede il nuovo Bottega 26 che riprende il numero del suo predecessore, guidato dal gruppo che ha condotto il "Sonar" di Colle Valdelsa per tutta la sua esistenza, fino alla chiusura ormai diversi anni fa.

Sarà un evento non solo perché rappresenterà una ripartenza di una tipologia di locale che mancava, ancora di più dopo due anni di pandemia e di restrizioni, un bel segnale per un settore che ha sofferto fortemente in questo periodo e che adesso vuole tornare a divertire il pubblico e a divertirsi.

L'appuntamento quindi è il 16 aprile al "Bottega 26" per riprendere un percorso che si è interrotto bruscamente di cui tante persone sentono la mancanza e la necessità, perché vivere la musica per molti è come respirare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità