Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 13 ottobre 2022 ore 15:56

Fine settimana di eventi nel centro storico

Un trittico di offerte di divertimento accompagnate da musica, cibo, moda e spazi per il benessere. Da oggi a domenica tanti eventi nel capoluogo



POGGIBONSI — Street Food, Poggibonsi Fashion weekend e Fiera Olistica. Tre eventi che animeranno in questi giorni Poggibonsi. L'associazione dei commercianti mette il turbo con tre eventi per attirare in centro tanta gente.

Da oggi e fino a domenica 16 ottobre Street Food in piazza Berlinguer, saranno 13 camioncini provenienti da tutta Italia ed eccellenze del nostro territorio. Ci saranno giochi per bambini, musica ogni sera ad accompagnare la cena. Ma glie venti nel fine settimana sono molti di più: sabato 15 e domenica 16 ottobre arriva il Poggibonsi Fashion Weekend che dopo due anni di stop torna a proporre la sfilata delle attività del centro. Appuntamento domenica alle 17 in piazza Rosselli con “moda green in passerella”.

Sempre sabato e domenica in piazza Matteotti ci sarà il Festival del Benessere e della salute con espositori che puntano sulla qualità della vita, il contatto con la natura, la scoperta delle energie interiori. Tre offerte differenti per attirare in centro città tante persone, curiosi e appassionati, ma soprattutto per rendere vivo e appetibile il salotto buono della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno