Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI-0°6°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Lunedì 07 Giugno 2021 ore 10:58

Giovedì via Sangallo resterà a secco

Un intervento programmato dal gestore dell'acquedotto nell'ottica dell'ammodernamento della rete nel quartiere



POGGIBONSI — Manutenzione in vista per le tubazioni nel capoluogo. Giovedì 10 giugno dalle 8 alle 13 sarà sospesa l'erogazione dell'acqua per un intervento in via Sangallo.

La zona vede in atto il rinnovamento delle tubazioni come azione propedeutica al prossimo cantiere per la riqualificazione della strada che si concluderà con la costruzione della pista ciclabile lungo la via.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 11 giugno, con le stesse modalità. Un intervento importante per la rete idrica cittadina in pessime condizioni, oggetto per questo di numerosi lavori di manutenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità