Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 10:27

I sindaci salutano Simonetta Sancasciani

E' stato importante il lavoro del medico che ha portato l'ospedale a ottimi livelli di efficienza e funzionalità



POGGIBONSI — I sindaci dell'Alta Val d'Elsa si uniscono in coro per ringraziare la direttrice dell'ospedale di Campostaggia che dalla prossima settimana sarà in pensione.

 "Ci uniamo ai saluti dell'Azienda sanitaria nei confronti della dottoressa Simonetta Sancasciani che in questi anni ha guidato il presidio ospedaliero di Campostaggia. Nello svolgimento della sua funzione di direttore, iniziata nel 2014, ha saputo essere un forte punto di riferimento per il territorio. Lo è stata negli anni passati e ha saputo esserlo con professionalità e grande disponibilità anche nel corso di questa lunga fase di pandemia. Non sono stati anni semplici e ancor meno sono stati semplici questi mesi di emergenza sanitaria. A maggior ragione sono state preziose la sua competenza e la forte collaborazione che ha saputo sviluppare a tutti i livelli". 

Queste le parole di Andrea Pieragnoli, sindaco di Casole d'Elsa; Alessandro Donati, sindaco di Colle di Val D'elsa; David Bussagli, sindaco di Poggibonsi; Andrea Marrucci, sindaco di San Gimignano; Francesco Guarguaglini, sindaco di Radicondoli.

Una dichiarazione congiunta che sancisce un grande risultato professionale per il medico, che adesso si potrà godere il meritato riposo. Grazie al suo operato, l'ospedale è stato in grado di affrontare la situazione sanitaria con capacità, riuscendo a garantire i servizi essenziali anche nei momenti più difficili. Nel corso di questi anni ha permesso al nosocomio di migliorare le cure, aggiornando sempre le competenze dei reparti. 

Un risultato ottimale che la comunità vuole mantenere anche per gli anni a venire, grazie all'impegno della dottoressa Sancasciani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità