
Il videomessaggio di Carlo Verdone per Lucio Corsi: «Un ragazzo colto che ama stupirsi. Cambierà il cantautorato italiano»

Cronaca martedì 27 settembre 2016 ore 00:55
Il poggibonsese Conforti sul podio

Brillante prestazione dei ragazzi dell' AMAV alla quarta prova del C.T. di enduro a Pontremoli. Il poggibonsese si conferma il più forte
POGGIBONSI — Nello scorso weekend i ragazzi dell'Associazione Motociclistica Alta Valdesa si sono fatti onore con un grande risultato nella quinta prova del C.T.Enduro a Stia, Arezzo.
Un altro importante podio per Vittorio Conforti portacolori dell'AMAV.
Insieme al fratello Guido, sono sinonimo di grande passione per le due ruote e di risultati davvero straordinari che in ogni gara riescono a conquistare.
Come molti hanno scritto sulle pagine dei social network quando in gara c'è Vittorio Conforti "si va a tutto gasse..."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI