Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:POGGIBONSI21°39°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 03 novembre 2016 ore 05:25

Interruzione idrica per tutta la giornata

L'interruzione al fine di effettuare un intervento urgente di collegamento di una nuova tubazione nella zona di San Lucchese



POGGIBONSI — I lavori sono previsti per giovedì 3 Novembre dalle ore 13,30 alle 15,30, tra la Località San Lucchese, via della Fortezza e via San Francesco. 

Il successivo ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Il guasto, segnalato anche dalla nostra redazione giorni fa a Poggibonsi che aveva generato un geyser d'acqua, necessita di una riparazione urgente.

In particolare, i lavori riguardano la sostituzione di un tratto di circa 100 metri della tubazione principale a servizio di San Lucchese. 

Una condotta che, in quanto datata, negli ultimi mesi è andata incontro a un rapido deterioramento, come testimoniato dalle rotture che si sono manifestate nei giorni scorsi. 

Una volta tamponata l'emergenza, con interventi puntuali, per scongiurare ulteriori problemi e garantire un sensibile miglioramento del servizio, si è deciso di procedere alla sostituzione del tratto di condotta usurato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana inizierà una scalata destinata a portare le temperature a vette record. Arriva l'anticiclone, e non sarà una toccata e fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità