Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:POGGIBONSI14°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Attualità giovedì 12 maggio 2022 ore 17:30

Iscrizioni al Nido, c'è tempo fino a fine mese

Aperte in questi giorni le procedure per iscrivere i bimbi da 0 a 6 anni nelle scuole comunali- La procedura avviene online tramite Spid



POGGIBONSI — Sono aperte fino al 22 maggio le iscrizioni per l’asilo nido comunale per l’anno 2022-2023. Potranno essere iscritti a La Coccinella e Rodari nel Comune di Poggibonsi, i bambini e le bambine nati negli anni 2020, 2021 e 2022 e le domande dovranno essere presentate esclusivamente con procedura on line con Spid, attraverso apposito link presente sul sito del Comune.

“Nel frattempo - dice l’assessore alle politiche educative - abbiamo ricevuto gli aggiornamenti attesi. Sono infatti arrivate dal Ministero, attraverso la Regione, le risorse utili per l’abbattimento delle rette che negli scorsi anni hanno consentito di contenere i costi delle famiglie per il servizio. Con questa, auspicata, novità, le iscrizioni sono aperte e accompagnate dalla possibilità di conoscere meglio le strutture e le attività promosse anche attraverso i tour virtuali realizzati dagli stessi educatori e pubblicati sul sito del comune insieme al nostro progetto educativo 0-6”.

L’orario di frequenza dei nidi d’infanzia, salvo diversa indicazione, necessaria organizzazione o quant’altro stabilito dalle normative vigenti nazionali e regionali, sarà entrata dalle 7,30/8 alle 9.30 con prima uscita dopo il pranzo, con frequenza solo antimeridiana e seconda uscita dalle 16 alle 16.30.

Gli inserimenti saranno possibili solo ed esclusivamente in presenza di autorizzazione per date e calendari previsti dalle normative vigenti nazionali e regionali e solo se possibile attivare i relativi protocolli di sicurezza. La preferenza espressa per l’ammissione ad uno dei nidi è puramente indicativa. La rinuncia alla sede assegnata comporta l’automatica cancellazione dalla graduatoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo due anni di stop torna la gara della spremitura e sono gli azzurri a vincere e ad aggiudicarsi il “boccione”. Tra le donne domina Cimamori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport