Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Spettacoli mercoledì 12 aprile 2017 ore 11:49
La scuola di danza Virtus vola a Barcellona
Sarà Il Centro Studi Danza Virtus di Poggibonsi a rappresentare una delle realtà italiane al concorso di danza a Bracellona
POGGIBONSI — Dal 12 al 16 Aprile si svolgerà la 31esima edizione del Barcelona Dance Award e tra i partecipanti ci saranno anche le allieve del Centro Studi Danza Virtus, diretto da Valentina Romi.
In gara con quattro coreografie di stile classico, neo classico, contemporaneo e modern.
Le sette ballerine di Poggibonsi prenderanno parte alla competizione che prevede quattro serate di spettacolo con in gara piú di 200 coreografie, 760 fra ballerini e insegnanti, e ben 35 premi da assegnare.
È un concorso internazionale al quale partecipano da tutta l'Europa. In questa edizione i paesi rappresentati saranno: Albania, Austria, Belgio, Cipro, Finlandia, Francia, Israele, Italia, Inghilterra, Olanda, Principato di Monaco, Spagna, Svezia.
Visibilmente emozionata ma estremamente orgogliosa la direttrice della scuola di danza.
"Andiamo a Barcellona con una grande grinta e voglia di far bene -ha dichiarato Valentina Romi- Dovremmo confrontarci con ballerine da tutta Europa, ma questo non ci spaventa. Ci siamo preparate con molta cura e le ragazze hanno voglia di far bene".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI