Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:POGGIBONSI21°39°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Spettacoli mercoledì 12 aprile 2017 ore 11:49

La scuola di danza Virtus vola a Barcellona

​Sarà Il Centro Studi Danza Virtus di Poggibonsi a rappresentare una delle realtà italiane al concorso di danza a Bracellona



POGGIBONSI — Dal 12 al 16 Aprile si svolgerà la 31esima edizione del Barcelona Dance Award e tra i partecipanti ci saranno anche le allieve del Centro Studi Danza Virtus, diretto da Valentina Romi.

In gara con quattro coreografie di stile classico, neo classico, contemporaneo e modern. 

Le sette ballerine di Poggibonsi prenderanno parte alla competizione che prevede quattro serate di spettacolo con in gara piú di 200 coreografie, 760 fra ballerini e insegnanti, e ben 35 premi da assegnare. 

È un concorso internazionale al quale partecipano da tutta l'Europa. In questa edizione i paesi rappresentati saranno: Albania, Austria, Belgio, Cipro, Finlandia, Francia, Israele, Italia, Inghilterra, Olanda, Principato di Monaco, Spagna, Svezia.

Visibilmente emozionata ma estremamente orgogliosa la direttrice della scuola di danza.

"Andiamo a Barcellona con una grande grinta e voglia di far bene -ha dichiarato Valentina Romi- Dovremmo confrontarci con ballerine da tutta Europa, ma questo non ci spaventa. Ci siamo preparate con molta cura e le ragazze hanno voglia di far bene".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana inizierà una scalata destinata a portare le temperature a vette record. Arriva l'anticiclone, e non sarà una toccata e fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità