La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità lunedì 09 gennaio 2017 ore 12:52
La scuola prima di tutto
L'edilizia scolastica nelle priorità dell'amministrazione comunale di Poggibonsi. Ecco i primi interventi
POGGIBONSI — Sono in fase di acquisto gli arredi scolastici e i giochi per i giardini delle scuole per una spesa complessiva di 85mila euro, contemporaneamente c'è un altro progetto che in questo inizio anno sta a cuore all'amministrazione comunale.
Sta infatti prendendo il via la gara per l'impermeabilizzazione di una parte della copertura della Pieraccini.
"Un investimento di 70mila euro – dice il Sindaco David Bussagli - Un'attenzione continua sul fronte delle scuole che è impegno a cogliere ogni opportunità di intervento tramite risorse, progetti e immediata attivazione".
La parte interessata è quella sovrastante la segreteria e la palestra della Scuola che sarà reso impermeabile grazie ad uno speciale trattamento dopo aver rimosso l'attuale copertura.
Questo nuovo intervento nell'edilizia scolastica è stato possibile grazie nuovi 'spazi finanziari' aperti dal governo per interventi di edilizia scolastica e con le variazioni di bilancio a Dicembre scorso.
Complessivamente, quindi sono 110 mila euro destinati dal Comune di Poggibonsi all'edilizia scolastica con vari interventi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI