Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I missili iraniani sopra la moschea di al-Aqsa a Gerusalemme

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 18:20

L'allattamento si fa a colpi di flash mob

In occasione della settimana mondiale per l'allattamento anche Poggibonsi avrà il suo flash mob nelle piazze del centro storico



POGGIBONSI — Il ritrovo è fissato alle ore 10 di sabato 1 Ottobre in piazza Berlinguer.

Nella locandina chi ha promosso l'iniziativa ha deciso di lanciare anche un dress code indossando una maglietta bianca per essere tutti uniti sotto uno scopo comune.

La Settimana per l’Allattamento Materno (SAM) tutti gli anni raggruppa gli sforzi di tutti i promotori dell’allattamento materno, i governi, ed enti per sensibilizzare l’opinione pubblica e per generare sostegno, utilizzando un tema diverso ogni anno.

L'obiettivo è quello di coinvolgere tantissime mamme per sostenere l’allattamento al seno e offrire anche una occasione per scambiarsi esperienze e consigli su questo naturale gesto d'amore, importantissimo per la salute delle donne e dei bambini. Saranno infatti presenti gli operatori delle Pediatrie di Comunità e dei Consultori Familiari dell’Ausl per rispondere alle domande e fornire un aiuto professionale a tutte le mamme presenti.“


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità