Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Cultura martedì 25 ottobre 2016 ore 16:20

L'Archeodromo protagonista a Paestum

Prosegue il grande interesse verso il sito archeologico poggibonsese che presentato alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico



POGGIBONSI — Il 29 Ottobre l'Archeodromo di Poggio Imperiale sarà protagonista a Paestum con il programma dal titolo "Tutto il resto è noia. 

Sarà il professor Marco Valenti, Associato di Archeologia Cristiana e Medievale Università degli Studi di Siena a presentare il progetto dell'Archeodromo attraverso l'intervento dal titolo "Esperienzialità e divulgazione... senza sensi di colpa..." insieme a Federico Salzotti, presidente Archeòtipo Srl.

Paestum sarà il luogo di approfondimento e divulgazione di temi dedicati al turismo culturale ed al patrimonioper approfondire l'offerta del turismo culturale ed archeologico.

Il progetto dell'Archeodromo di Poggibonsi, finanziato da Arcus Spa, è promosso dalla Fondazione Musei Senesi e dal Comune di Poggibonsi ed è stato realizzato dall'Insegnamento di Archeologia Cristiana e Medievale attivo presso il Dipartimento di Scienze storiche e beni culturali dell'Università degli Studi di Siena con Arkè Archeologia Sperimentale e Archeòtipo Srl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Seicento operatori dell'occulto con 40mila clienti: sono i numeri del fenomeno in Toscana secondo l'Osservatorio Antiplagio. Occhio alle truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità