Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:POGGIBONSI18°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 10:43

Lo storico negozio di Fiorenzo riapre i battenti

Foto Facebook Centro Commerciale Naturale ViaMaestra

Aveva chiusosubito dopo le festività natalizie, lo storico negozio Vogue sotto i portici di piazza Savonarola a Poggibonsi



POGGIBONSI — In molti si erano interrogati per la sua improvvisa chiusura perchè di negozi storici come questo ormai ce ne rimane davvero pochi.

Invece, la chiusura era solo temporanea.

Il mitico Fiorenzo, personaggio conosciuto da molti in Valdelsa, con il suo storico negozio di alta moda ha riaperto in un fondo diverso ma sempre in centro.

Dagli anni ottanta è stato punto di riferimento chi volesse un capo ricercato e che si avvicinasse alla moda milanese. 

L'estro ha sempre caratterizzato lo stile del titolare del negozio, Fiorenzo, che ha vestito con eleganza e dettagli inusuali generazioni di sposi e abiti da cerimonia.

Il negozio si è trasferito in Vicolo Buonaccorsi sempre nel centro storico poggibonsese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno