Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 11:11

In biblioteca torna "Metti un libro sottobraccio"

Concorso a premi per i lettori. In palio buoni per acquisti nelle librerie cittadine. Dal 14 dicembre al 30 gennaio si può partecipare



POGGIBONSI — Libri in prestito e in premio, più leggi più vinci, questo  è il senso dell'idea per stimolare ancora di più la lettura, un concorso per chi frequenta la Biblioteca comunale.

Arriva il nuovo appuntamento di “Metti un libro sotto braccio”, l’iniziativa della Gaetano Pieraccini di Poggibonsi, per premiare coloro che prenderanno libri e dvd in prestito nel periodo natalizio.

Questa è la quarta edizione, infatti è nata nel dicembre 2016 con partecipazione crescente ed è diventata un appuntamento fisso per i frequentatori della biblioteca.

In quest'anno i libri o i dvd presi in prestito porteranno ad altre opere letterarie, stavolta in premio grazie alle tre librerie di Poggibonsi che hanno aderito.

Gli utenti che prenderanno in prestito i volumi avranno la possibilità di vincere tre buoni del valore di 25 euro da spendere per acquisto a L'Arcobaleno Cartolibreria, Disco Shop/Mondadori Bookstore e Olivia libreria bistrot. L’estrazione dei vincitori ci sarà all’inizio del mese di febbraio 2021 nelle modalità consentite.

Una tradizione ormai consolidata che resiste alla pandemia e che invoglia gli appassionati e i neofiti a tentare la sorte con una lotteria che porta un po' di cultura, in un periodo dove le attività legate all'intrattenimento e alla conoscenza sono state bloccate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno