Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca lunedì 19 luglio 2021 ore 10:50

Molestatore recidivo perseguita la ex

L'uomo è stato sanzionato col divieto di avvicinare la donna, che ha ritrovato il coraggio di denunciare, per la seconda volta in pochi mesi



POGGIBONSI — Allontanato da casa a gennaio 2021 per aver picchiato la compagna per anni, anche davanti al figlio minore, appena conclusa la misura restrittiva, un cittadino albanese di 30 anni residente a Poggibonsi, aveva di nuovo iniziato a perseguitarla.

La giovane donna, sua connazionale, spesso notava l’ex compagno mentre la stava controllando. L'uomo le ha fatto capire che solo tornando insieme le sue azioni si sarebbero concluse, altrimenti avrebbe chiesto l'allontanamento di loro figlio.

Questo comportamento vessatorio è stato interrotto dal Giudice, che è intervenuto autorizzando la Polizia a intimare il divieto di avvicinare la donna. 

La donna, anche lei albanese, ha trovato ancora la forza per denunciare l'atteggiamento minatorio dell’ex compagno agli investigatori del Commissariato di Poggibonsi

L'intervento é stato possibile anche grazie all’efficacia della rete anti-violenza presente in Valdelsa che l’ha accolta e supportata, dopo che ha avuto la forza di ribellarsi e chiedere nuovamente aiuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno