Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli martedì 13 settembre 2022 ore 19:20

La musica di Finaz arriva al Cassero

Appuntamento giovedì 15 settembre alle ore 21,30 con un nuovo concerto di "Casserock". Biglietti disponibili presso il Politeama



POGGIBONSI — Ancora le sette note sono protagoniste in Valdelsa nonostante la bella stagione sia agli sgoccioli. Finaz, chitarrista e fondatore della celebre Bandabardò, sarà in concerto con “Cicatrici tour”. Appuntamento al Cassero della Fortezza di Poggibonsi giovedì 15 settembre alle 21.30 per la rassegna "Casserock", organizzata da Fondazione Elsa in collaborazione con Bottega 26 e Associazione La Scintilla. Ad aprire il concerto sarà il giovane cantautore Andrea Brunini.

Finaz porterà dal vivo le canzoni del nuovo progetto discografico “Cicatrici” senza dimenticare tutti i brani della sua lunga carriera, per un live set da non perdere. Il nuovo lavoro è anticipato da “Heart Of Stone” feat. Alex Ruiz diFINAZ, il primo singolo estratto, pubblicato da giorni da Rivertale Productions.

Oltre che con Bandabardò e in solo, Finaz vanta collaborazioni in studio e live anche con noti artisti come Daniele Silvestri, Max Gazzé, Gipsy Kings, Dolcenera, Goran Bregovic, Carmen Consoli, Piero Pelù, Modena City Ramblers, David Sylvian, Michael Manring, Alex Britti, C.S.I., Paola Turci, Musica Nuda, Caparezza, Moni Ovadia, Franco Battiato, Orchestra di Piazza Vittorio, Roy Paci, Stefano Bollani, Tonino Carotone, Patty Pravo, Fausto Mesolella, Giobbe Covatta, Dario Fo, Roberto Fabbriciani, Tony Esposito, Bob Ezrin.

In apertura al concerto sarà presente il cantautore toscano Andrea Brunini, che presenterà alcuni dei suoi brani in versione acustica, tra i quali l'ultimo singolo "Serenate", realizzato con la collaborazione artistica di Finaz ed Alberto Rapetti, ed entrato come altri suoi brani "Viaggiatore" - "Isole di Plastica" - "Amori al tempo dell'università", nella Top 20 Classifica indipendenti Radio Airplay.

La sera del concerto il bar al Cassero sarà aperto a partire dalle ore 17.30. Biglietti (5 euro) in prevendita presso le casse del teatro Politeama in orario cinema e online sul sito del Politeama. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro