Attualità mercoledì 07 settembre 2022 ore 15:25
Tutta la cittadina si colora, ecco la Notte Gialla

Torna a pieno regime dopo l'edizione più "leggera" dello scorso anno. Sabato prossimo i quartieri della città si trasformeranno in tanti palchi
COLLE VAL D'ELSA — La città torna al giallo il colore che rappresenta il momento più allegro della stagione estiva della cittadina valdelsana. Sabato 10 settembre Colle Valdelsa torna a gioire con la Notte Gialla.
Dopo lo stop di due anni fa e l'edizione ridotta più leggera dello scorso anno, finalmente sarà possibile festeggiare liberamente senza preoccuparsi di mascherine e distanziamento. Un programma ricco e variegato vedrà l'intero centro cittadino trasformarsi, sia nella parte bassa, ma anche nella parte alta ci saranno eventi e momenti di spettacolo.
Tutte le piazza si trasformeranno in palchi per esibizioni, teatro, ballo e tanta musica. Tanti eventi che culmineranno con la presenza di Paolo Migone, comico noto per la sua partecipazione a Zelig e per la sua forte ironia. Ma un altro momento clou sarà la premiazione del Premio Cuore giallo 2022.
Il programma è scaricabile dal sito dell'associazione La Scossa che si è sempre occupata di organizzare la manifestazione, un collettivo di giovani che vogliono ravvivare Colle Valdelsa con eventi e momenti di aggregazione. Quest'anno i momenti saranno ancora più attesi per la ritrovata gioia di potersi ritrovare senza mascherine e distanziamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI