Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Politica venerdì 05 febbraio 2016 ore 18:01

"Poggibonsi non è più un'isola felice"

Gianni Martinucci e Domenico Dello Iacono chiedono a gran voce al sindaco di fare qualcosa per la sicurezza



POGGIBONSI — La situazione di aumento della criminalità paventata in queste ore dalle varie forzse politiche di opposizione locali, viene ripresa anche da una nota di Gianni Martinucci Presidente Provinciale FDI-AN Siena, e Domenico Dello Iacono Portavoce comunale, intervengono in merito alla situazione criminalità e sicurezza del nostro territorio.

"L’isola felice come veniva denominata dall’ amministrazione comunale la città di Poggibonsi, ormai è solo un lontano ricordo. Ormai la situazione è degenerata, con episodi che si ripetono in maniera costante e pericolosa ogni giorno mettendo a repentaglio la vita dei cittadini poggibonsesi. Le Forze dell’ordine devono avere risorse adeguate e uomini per pattugliare in modo serio il territorio della Valdelsa. Proprio per questa escalation di atti delinquenziali, chiediamo al Sindaco ed all’ Amministrazione Comunale una convocazione per discutere della situazione, aperta a tutti i partiti ed associazioni del territorio". Una situazione da monitorare costantemente, hanno fatto sapere i due seponenti politici: "Non vorremmo ritrovarci continuano i due esponenti di partito, a dover piangere lutti come succede in altre città italiane, oppure dover arrivare ad organizzare ronde per difendere le nostre famiglie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno