Cronaca sabato 02 aprile 2022 ore 11:18
Padre e figlio stalker per la stessa donna

La polizia denuncia un 59enne di Poggibonsi per molestie contro la nuora. Tutto è iniziato dopoché il figlio era stato arrestato per lo stesso reato
POGGIBONSI — Un 59enne di Poggibonsi ha iniziato a molestare la nuora dopo che il figlio era stato arrestato dalla Polizia per stalking, in seguito alla denuncia della donna.
L'uomo ha ricevuto il divieto di avvicinamento di 500 metri ai luoghi frequentati dalla donna, in seguito alla denuncia della ragazza. La vittima ha riferito ai poliziotti di essere stata oggetto per alcuni mesi di vessazioni psicologiche perpetrate dall’ex suocero che, dopo l’arresto del figlio.
La donna, già provata dalla situazione ha chiesto aiuto di nuovo alla Polizia, che ha eseguito la misura restrittiva. Ancora una volta gli agenti hanno attivato il codice rosso, una pratica molte volte adottata in Valdelsa per difendere le donne dall'aggressività degli ex.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI