Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI15°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa alla Camera, Donno: «Sono crollato dopo un pugno e ho preso tanti calci...»

Cronaca sabato 02 aprile 2022 ore 11:18

Padre e figlio stalker per la stessa donna

La polizia denuncia un 59enne di Poggibonsi per molestie contro la nuora. Tutto è iniziato dopoché il figlio era stato arrestato per lo stesso reato



POGGIBONSI —  Un 59enne di Poggibonsi ha iniziato a molestare la nuora dopo che il figlio era stato arrestato dalla Polizia per stalking, in seguito alla denuncia della donna.

L'uomo ha ricevuto il divieto di avvicinamento di 500 metri ai luoghi frequentati dalla donna, in seguito alla denuncia della ragazza. La vittima ha riferito ai poliziotti di essere stata oggetto per alcuni mesi di vessazioni psicologiche perpetrate dall’ex suocero che, dopo l’arresto del figlio.

La donna, già provata  dalla situazione ha chiesto aiuto di nuovo alla Polizia, che ha eseguito la misura restrittiva. Ancora una volta gli agenti hanno attivato il codice rosso, una pratica molte volte adottata in Valdelsa per difendere le donne dall'aggressività degli ex.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno si sfideranno l’ex sindaco di Casole d’Elsa e il candidato del centrosinistra. Appuntamento 23 e 24 Giugno. Voti e percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica