Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 11:29
In arrivo nuovi marciapiedi in largo Usilia

Dal 14 giugno parte il cantiere per rifare i passaggi pedonali adiacenti ai giardini. Prevista anche l'asfaltatura di via Montegrappa
POGGIBONSI — Erano stati annunciati da tempo e adesso stanno per iniziare. Si tratta dei lavori per sistemare i marciapiedi nella zona dei giardini di largo Usilia, snodo centrale e molto trafficato del capoluogo.
La zona del parco è molto frequentata per la presenza di una gelateria e di una famosa paninoteca, per questo è necessario intervenire sui marciapiedi ormai usurati dal tempo e dalle radici degli alberi.
Il Comune di Poggibonsi ha deciso di dare una rifrescata alla zona programmando inoltre, di sistemare anche l'asfalto in via Montegrappa una delle strade più trafficate della città.
Una situazione quella manutenzione delle vie cittadine che infiamma notevolmente le lamentele dei cittadini visto lo stato malandato in molte zone. Una delle arterie che i cittadini chiedono a gran voce dli sistemare è proprio questa. Tra qualche giorno forse gli appelli di tanti poggibonsesi saranno ascoltati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI