La pioggia allaga un ponte del traghetto Olbia - Civitavecchia: i passeggeri con l'acqua fino alle caviglie
Attualità martedì 21 giugno 2022 ore 09:36
Il percorso nascite torna "in presenza"
Lo spazio di Campostaggia dedicato al parto riattiva le modalità precedenti alla pandemia dando alle donne in attesa maggiore serenità
POGGIBONSI — Una dei fiori all'occhiello della sanità della Valdelsa torna a pieno regime. Il reparto di Ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Campostaggia riapre le porte agli incontri in presenza di accompagnamento alla nascita e alle visite del reparto e delle stanze del parto naturale.
Per i corsi di accompagnamento alla nascita contattare le ostetriche del Consultorio familiare. Per gli incontri in reparto contattare le ostetriche del Punto nascita.
Un passo importante per tornare alle procedure pre Covid e al pieno rapporto tra ostetriche e partoriente, che offre alle donne in attesa una maggiore sicurezza nel sapere che i medici possono essere li fisicamente per ogni dubbio o problema.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI