Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:POGGIBONSI15°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Politica martedì 05 luglio 2022 ore 11:34

"Piscina del Bernino, intervenga il Comune"

La situazione dell'impianto fa parlare e discutere tanti. Il movimento di Calenda interviene sulla questione



POGGIBONSI — “La nuova gestione della piscina del Bernino non sta offrendo un servizio degno per la nostra comunità”, questo il primo commento di Riccardo Clemente, referente della sezione locale di Azione.

Dopo i ritardi nell’uscita del bando per l’affidamento della gestione, il mese di chiusura degli impianti, a luglio è stata aperta la piscina esterna. Ma come raccontato da tanti cittadini lo vasca e spogliatoi sono molto sporchi. Azione interviene sull'argomento   

"Tante persone che hanno trovato l’acqua ed il fondale molto sporchi, così come gli spogliatoi, tante le segnalazioni di persone che raccontano di essersi feriti i piedi con il fondo rovinato. Chiediamo all’Amministrazione di effettuare un sopralluogo per verificare lo stato degli impianti al fine di garantire un servizio degno della nostra città".

Clemente chiede l'intervento del Comune per ripristinare il decoro dell'impianto solitamente molto affollato in estate, rivolgendosi in particolare al vicesindaco Berti che si era occupato della problematica assicurando un "passaggio indolore" tra le due gestioni.

Un tema che inizia a farsi scottante per l'Amministrazione la piscina è sempre stata un fiore all'occhiello della città, ma queste prime settimane hanno fatto infuriare tanti cittadini che avevano pensato di trovare refrigerio al Bernino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo due anni di stop torna la gara della spremitura e sono gli azzurri a vincere e ad aggiudicarsi il “boccione”. Tra le donne domina Cimamori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport