Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Attualità martedì 26 aprile 2022 ore 10:49

La Pubblica Assistenza approva il Bilancio

Tanti gli ordini del giorno della sessione che scandiscono la vita amministrativa dei volontari. Quest'anno si rinnovano le cariche associative



POGGIBONSI — Come ogni anno in aprile associazioni ed Enti si riuniscono per deliberare sui documenti contabili. La Pubblica Assistenza  di Poggibonsi chiama i soci ad essere presenti alle 21 di mercoledì 27 aprile per approvare il Bilancio. La riunione si terrà presso la sede dell’associazione in via Dante 39.

Durante l’assemblea oltre il bilancio, tanti sono i punti all’ordine del giorno. Si parlerà infatti dell’elezione dell’organo di controllo, ci sarà poi la relazione del presidente della commissione elettorale già designata dall’assemblea generale dei soci nel 2021 e dunque la presentazione della lista dei candidati alle prossime elezioni associative e sarà fissata la data.

Successivamente si passerà all’illustrazione del Bilancio relativo all’esercizio 2021 e del bilancio preventivo relativo al 2022. Tutti gli atti sono depositati presso la segreteria dell’associazione e lì sono a disposizione dei soci.

Inoltre, la Pubblica Assistenza festeggerà il giorno del patrono di Poggibonsi. E quest’anno, grazie al ritorno delle celebrazioni che con la pandemia erano state sospese, sarà presente a San Lucchese il 28 aprile

Tante le attività per l'associazione che quest'anno torna alla vita operativa in presenza in tutte le sue funzioni principale comprese finalmente anche quelle ludiche e di festa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità