Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:POGGIBONSI16°28°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 21 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo Meloni, il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana risponde ai lettori un anno dopo le elezioni

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 14:29

La Pubblica Assistenza avrà una nuova ambulanza

La donazione di una signora che ha deciso di devolvere la sua eredità all'associazione che ha così acquistato un nuovo mezzo



POGGIBONSI — "Un dono davvero importante, prezioso siamo grati alla donna che ha fatto questa scelta nel suo testamento e alla famiglia. Lo sottolinea Fabrizio Fabiani, presidente della Pubblica Assistenza di Poggibonsi - Con questa donazione acquisteremo un nuovo mezzo di soccorso e lo dedicheremo alla signora facendo una inaugurazione pubblica per ringraziare questo lascito testamentario tanto importante per noi e non solo. Acquistare un nuovo mezzo è il modo migliore per far vivere la scelta fatta dalla signora, per offrire l’opportunità ad altre persone di avere dei servizi in relazione ai loro bisogni".

La Pubblica Assistenza di Poggibonsi è una comunità formata da 1589 soci attivi. La media delle donazioni del 5 per mille si attesta sempre attorno ai 20mila euro ogni anno, questi introiti sono parte integrate della somma che servirà ad acquistare il nuovo mezzo.

Un grande gesto di solidarietà degli iscritti, per offrire servizi sempre più moderni alla cittadinanza. Bel gesto in un periodo dove la cura delle persone è prioritaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul reddito da lavoro dipendente le province toscane si muovono a velocità diverse, con un distacco più marcato nel settore manifatturiero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità