Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 15:00

La raccolta fondi per l'ospedale non si ferma

L'associazione "Il Masso" ha come obiettivo quello di regalare alla pediatria di Campostaggia un bilirubinometro



POGGIBONSI — La solidarietà è una delle vittime illustri del Covid, i divieti di assembramenti, eventi pubblici e appuntamenti per le raccolte fondi hanno drasticamente ridotto la possibilità di effettuare donazioni a enti caritatevoli e ospedali.

Un problema che l'associazione "Il Masso" di Poggibonsi  sta cercando di risolvere per portare a termine la sua ricerca di fondi, così da donare all'ospedale di Campostaggia un importante strumento per i neonati del reparto di pediatria. 

Il presidente Mascagni spiega che il consiglio direttivo sta pensando a nuovi modi per proseguire la raccolta dei fondi per il bilirubinometro, che da tempo sta cercando di fornire al nosocomio cittadino. Lentamente la somma da raggiungere si avvicina, grazie all'aiuto di privati cittadini e sponsor.

L'associazione lancia un appello a tutti i cittadini per sostenere questo progetto, donando qualunque importo sia possibile attraverso Chianti Banca di Poggibonsi oppure tramite home banking contattando l'associazione "Il Masso".

Ogni contributo può essere fondamentale per raggiungere il risultato finale, aiutare i neonati della pediatria è importante per tutta la cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità