comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump se ne va, il mondo può tirare un sospiro di sollievo

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 17:11

Si allenta la morsa del Covid in Valdelsa

Sono 20 i positivi odierni, tre in meno di ieri. Anche negli ospedali frenano i ricoveri. Eseguiti quasi mille tamponi nelle ultime 24 ore



POGGIBONSI — L'andamento del virus in Valdelsa segna oggi un calo dei positivi rispetto ai giorni passati. Sono 20 i nuovi casi, tre in meno di ieri. La situazione dei Comuni vede la localizzazione dei contagi tra Valdelsa e Chianti con altri 9 positivi a Poggibonsi, 6 a Barberino Tavarnelle e 5 a Colle Valdelsa.

Negli ospedali della Asl sud est si segnala una flessione dei ricoveri. Ad Arezzo sono 65 i pazienti in "Malattie Infettive", 2 in meno rispetto a ieri, mentre 17 sono quelli in "Terapia Intensiva".

A Grosseto i degenti nei reparti Covid sono 34 ( contro i 36 del giorno precedente ) e di questi 7 si trovano in gravi condizioni.

A Siena al contrario ci sono più ingressi che dimissioni. Sono 53 i malati in cura (ieri erano 51) di cui  8 in "Rianimazione".

Nelle ultime 24 ore la Asl ha eseguito  949 tamponi ed ha dichiarato definitivamente guarite 25 persone. Attualmente ci sono ancora 720 senesi positivi. Scendono i quarantenati che oggi toccano quota 1.520

Clicca qui per vedere il dato regionale di oggi.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità