Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:18 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità giovedì 06 ottobre 2022 ore 18:11

Riapre il palazzetto dello sport

Effettuate tutte le riparazioni necessarie dopo le infiltrazioni d'acqua causate dalle piogge del 24 e 25 settembre



POGGIBONSI — Riapre il palazzetto dello sport del Bernino. Sono terminati i lavori di verifica e di ripristino del manto di copertura che era stato danneggiato in seguito agli eventi meteorologici delle scorse settimane. 

In particolare le eccezionali piogge del 24 e 25 settembre avevano fatto emergere problematiche da cui era maturata la scelta della sospensione delle attività. 

“Una sospensione temporanea per il tempo utile a rilevare e a valutare l’entità dei danni e il tipo di interventi necessari per ripristinare la normale funzionalità della struttura sportiva – dice l’assessore allo sport Nicola Berti - Un complesso di azioni da mettere in campo con verifiche e lavori di ripristino nell’immediato ma anche con una valutazione complessiva della copertura necessaria in prospettiva futura”. 

Dopo un primo intervento di ripristino sono seguite dunque nei giorni successivi altre valutazioni e altre operazioni. Il ripristino delle parti danneggiate dal maltempo è stato completato e possono riprendere dunque le normali attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità