Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 15:35

In arrivo il bonus idrico

Potranno richiederlo i residenti nel comune di Poggibonsi. I termini per presentare la domanda scadono il 1 luglio. Si fa tutto online



POGGIBONSI — Un nuovo sostegno a favore delle famiglie numerose che stanno affrontando problemi economici. A partire da oggi, fino al 1 luglio è possibile presentare domanda per ottenere il rimborso sulla tariffa del servizio idrico, che viene erogato esclusivamente per l’abitazione di residenza e alle famiglie a basso reddito e numerose. Come già negli anni passati, ai beneficiari ammessi in graduatoria, sarà erogato direttamente in bolletta o tramite bonifico. 

Il contributo sarà pari ad un terzo dell'importo annuale dovuto dall'utente al gestore per l'anno solare precedente. Sarà seguita una graduatoria fino ad esaurimento del budget complessivo che per quest’anno è pari a 39mila euro.

L'elenco sarà formate sulla base del valore Isee, sarà necessario essere residenti nel Comune di Poggibonsi. Tutte le informazioni dettagliate sono illustrate sul sito comunale. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite procedura on line, accessibile dal web. Un contributo importante per le tante famiglie numerose, che si trovano in difficoltà in questo periodo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità