Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI13°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La vittoria di Paltrinieri nella 10 km del nuoto: cambia percorso, spiazza tutti e arriva primo

Cultura venerdì 30 settembre 2016 ore 10:13

Rione Romituzzo: "vinca il migliore cioè noi"

Il Pigio entra nella sua ultima fase, quella che precede le due giornate dove i sette rioni si sfideranno nei tini allestiti in piazza di' Gioco



POGGIBONSI — Un apericena appena conclusa venerdì sera per stare insieme, scaldare i motori e motivare la squadra che è pronta a dare battaglia.

Così il rione Romituzzo, colore giallo, si sta preparando per vivere il prossimo fine settimana.

Il Capitano Alberto Gorelli ha le idee molto chiare: "All'interno del nostro gruppo si percepisce tanto entusiasmo e voglia di vincere. Noi puntiamo a vincere tutto, boccione e zipolo. Ma sappiamo che sarà una sfida molto difficile."

Sulle tattiche che la squadra sta mettendo a punto ci sono delle novità ecco dunque che dopo le ultime gare degli scorsi anni il capitano ha deciso che "quest'anno sarà una squadra tutta rinnovata. Cerchiamo di far vivere a tutti il gioco e come dicevano i tre moschettieri...uno per tutti e tutti per uno. Siamo sempre più convinti che l'unione fa la forza. E noi lo siamo davvero. Uniti in piazza per la gara e per preparare la sfilata. Perciò avanti a capo basso e forza Romituzzo!"

Grande partecipazione da parte anche del presidente del rione Romituzzo con la convinzione che il rione possa avere davvero una chance importante di vittoria.

"Approfitto - ha dichiarato Beppe - di questa intervista per fare gli auguri a tutto il rione per questi due giorni e naturalmente vinca il migliore, cioè il Romituzzo. Viva il Pigio"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno si sfideranno l’ex sindaco di Casole d’Elsa e il candidato del centrosinistra. Appuntamento 23 e 24 Giugno. Voti e percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica