Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque

Attualità Martedì 18 Aprile 2023 ore 14:48

Rubinetti a secco nel centro storico

Operai all'opera venerdì in largo Gramsci per migliorare il servizio e ridurre le perdite in città, un problema assai diffuso



POGGIBONSI — Acque segnala che per lavori sulla rete idrica nel Comune di Poggibonsi. Venerdì 21 aprile, dalle 8 alle 13, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in largo Gramsci e in via Montorsoli (nel tratto compreso tra le vie della Repubblica e Pertini.

Un nuovo intervento per migliorare la rete idrica nel capoluogo in molti casi vetusta e soggetta a guasti e rotture.

Il gestore avverte la popolazione di organizzarsi e preparare scorte. Tutto dovrebbe concludersi all'ora di pranzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo studente dell’Istituto Ricasoli di Colle di Val d’Elsa bissa il titolo del 2023 nella finale disputata alla scuola Tessieri di Ponsacco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica