comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump se ne va, il mondo può tirare un sospiro di sollievo

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 19:14

Scelti i vincitori del concorso Lettere di Natale

Proclamati i migliori autori nelle categorie junior, senior. Tanti premi speciali. Grande partecipazione popolare con quasi 500 lavori realizzati



POGGIBONSI — Proclamati i vincitori del concorso "Lettere di Natale. 

La giuria, in occasione di una recente riunione collegiale, ha selezionato i migliori componimenti realizzati dai cittadini della Valdelsa che si sono cimentati in un vera e propria gara di scrittura. 

Riconoscimenti per le categorie Junior e Senior ma anche tanti premi speciali.  

Ben 548 i lavori pervenuti, che sono stati scrupolosamente visionati e selezionati, individuando i soggetti meritevoli dei riconoscimenti. Il nome dei primi classificati delle tre categorie sono disponibili sulla pagina Facebook "Terra di Valdelsa".

Il perdurare dei divieti anticontagio non permettono la cerimonia di premiazione in presenza e la consegna degli attestati sarà effettuata personalmente e direttamente ai vincitori.

"Siamo davvero soddisfatti dell'enorme successo di partecipazione a questa manifestazione, che seppur con tante criticità del momento, ha trovato una risposta non indifferente, coinvolgendo un importante e significativo numero di concorrenti. I lavori consegnati sono stati davvero meritevoli di attenzione, rappresentando circostanza sociali e di particolari sensibilità, legate al nostro comprensorio valdelsano. Oltre ai tre primi posti di ogni categoria, la giuria ha ritenuto opportuno riconoscere delle menzioni speciali riservate alle proposte più ironiche, creative e di disegno."

Con queste parole la giuria, guidata dal presidente del comitato organizzatore Alessio Berni ringrazia tutti i partecipanti e conferma fin da adesso il prossimo appuntamento per l'edizione 2021.

Un evento di grande successo in questo periodo così particolare, sta a significare una voglia di gioia, felicità e affetto che quest'anno è venuta meno a causa del virus limitando le possibilità di incontro e socialità, ma i sentimenti legati al Natale restano solidi nonostante le distanza



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità