Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 16 luglio 2022 ore 11:18

E' scomparso il dottor Paolo Dei

Apprezzato medico otorino è deceduto improvvisamente. Da sempre impegnato per la sua città aveva restaurato la chiesa di San Pietro a Canonica



POGGIBONSI — Un fulmine a ciel sereno in questo torrido luglio, cos' si può riassumere la notizia che dal pomeriggio di ieri ha iniziato a circolare insistentemente a Poggibonsi.

E' deceduto improvvisamente il dottore Paolo Dei noto otorino da sempre attivo nel capoluogo sia con uno studio privato nel quale riceveva ad ogni ora del giorno, sia a Campostaggia.

Negli ultimi anni si era dedicato con passione al restauro della chiesa di San Pietro a Canonica che con costanza e passione era riuscito a riportare all'antico splendore.

Lascia tanti concittadini sbigottiti questa sua repentina dipartita, dimostrando quanto la sua attività di medico fosse rivolta ai pazienti e soprattutto alle persone, con un tocco umano raro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno