Attualità sabato 16 luglio 2022 ore 11:18
E' scomparso il dottor Paolo Dei

Apprezzato medico otorino è deceduto improvvisamente. Da sempre impegnato per la sua città aveva restaurato la chiesa di San Pietro a Canonica
POGGIBONSI — Un fulmine a ciel sereno in questo torrido luglio, cos' si può riassumere la notizia che dal pomeriggio di ieri ha iniziato a circolare insistentemente a Poggibonsi.
E' deceduto improvvisamente il dottore Paolo Dei noto otorino da sempre attivo nel capoluogo sia con uno studio privato nel quale riceveva ad ogni ora del giorno, sia a Campostaggia.
Negli ultimi anni si era dedicato con passione al restauro della chiesa di San Pietro a Canonica che con costanza e passione era riuscito a riportare all'antico splendore.
Lascia tanti concittadini sbigottiti questa sua repentina dipartita, dimostrando quanto la sua attività di medico fosse rivolta ai pazienti e soprattutto alle persone, con un tocco umano raro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI