Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 12:49
Scuola, si pensa già al prossimo anno

Da oggi fino al 18 gennaio aperte le procedure d'ingresso per bambini da 3 a 6 anni. Da febbraio anche quelle per il servizio bus
POGGIBONSI — In attesa che finiscano le vacanze di Natale già si pensa al futuro Infatti, le scuole d'infanzia comunali di Poggibonsi da oggi aprono le iscrizioni per il 2021-2022.
Fino al 18 gennaio sarà possibile fare domanda per le scuole Mastro Ciliegia in via Sangallo e per La Tartaruga a Luco. Possono essere iscritti i bambini e le bambine residenti che abbiano compiuto o compiano il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2021 e non superino alla stessa data il sesto anno di età.
Come già per l’anno passato la domanda può essere effettuata esclusivamente online, dalla home page del sito del Comune è possibile procedere all’iscrizione registrandosi all’apposito portale per ricevere username e password che permettono avviare l'iter. Lo stesso percorso devono farlo anche tutti i genitori che vogliono iscrivere i loro figli al secondo e terzo anno.
Le iscrizioni per il trasporto scolastico devono essere presentate, sempre via internet a partire dal primo febbraio e fino al 28 dello stesso mese. Documentazione e bando sono disponibili sempre sul sito del Comune nell’apposita sezione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI