Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 04 gennaio 2022 ore 16:43

In partenza l'iscrizione agli Asili comunali

E' il momento di segnare i bambini alle scuole materne. Le famiglie hanno tempo fino al 18 gennaio per effettuare la procedura



POGGIBONSI — Da oggi è possibile avviare i propri figli alle scuole dell'infanzia e materne. Fino al 18 gennaio sarà possibile fare domanda per le scuole Mastro Ciliegia in via Sangallo e per La Tartaruga a Luco, nel territorio di Poggibonsi. Possono essere iscritti alle scuole d’infanzia comunali i bambini e le bambine residenti che abbiano tra i tre e i sei anni di età.

La domanda viene effettuata collegandosi al sito web dell’Amministrazione comunale. Le iscrizioni potranno essere presentate esclusivamente online e tramite Spid. Coloro che sono interessati al servizio di ingresso anticipato alla scuola dell’infanzia di Mastro Ciliegia possono presentare domanda tramite procedura on line inserendo la richiesta entro e non oltre il giorno 18 gennaio. Lo stesso devono fare le famiglie che vogliono usufruire del trasporto scolastico con gli scuolabus comunali, nel periodo che va dal 1° febbraio al 28 febbraio.

Documentazione e bando sono disponibili sul sito del Comune nell’apposita sezione. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio istruzione. Come ogni anno si riaprono i termini per avviare i bambini al percorso di istruzione che garantirà loro la formazione e l'apprendimento fondamentale per la crescita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità