Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 16 giugno 2021 ore 11:58

Sergio Forconi presenta l'ultima fatica letteraria

Giovedì 18 giugno alle 19 l'attore racconterà il suo libro. L'incasso andrà in beneficenza. Un evento culturale per animare la città



POGGIBONSI — Si torna a respirare aria di eventi e cultura per le vie di Poggibonsi. L'attore Sergio Forconi famoso attore toscano noto per le tante apparizioni cinematografiche dai film con Benigni a quelli con Pieraccioni.

Il 18 giugno alle 18 presso il bar l'angolo di Gallurí, insieme allo scrittore Alessandro Sarti, presenteranno “Sergio forconi uno spettacolo d'uomo”. Presenzierà l'Assessore alle Politiche culturali Nicola Berti del Comune di Poggibonsi. Sarà un modo per tornare a respirare cultura tra le vie del centro, un'assenza che ancora si fa sentire per la complessità dell'organizzazione di eventi collettivi.

I proventi della vendita del libro andranno in beneficenza. Tornare a parlare di arte e spettacolo per una sera, lascia sperare che si possa tornare presto a vivere un fitto cartellone di eventi culturali nel capoluogo e negli altri Comuni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno